Resi & Rimborsi

Vuoi Restituire qualcosa? Nessun Problema!

Hai 15 giorni di tempo dalla spedizione dell’ordine per richiedere il reso. Ti ricordiamo che una volta effettuata la richiesta di reso online, avrai massimo 30 giorni di tempo per permetterci di ricevere fisicamente la spedizione.
Superato questo termine il reso potrebbe non essere accettato.
Ti ricordiamo che le spese di reso sono a carico del cliente, tranne nel caso in cui siano in corso promozioni di reso gratuito e in caso di ricezione articoli difettosi e/o errati. Ti ricordiamo inoltre che il nostro magazzino centrale è situato in Italia.

Visualizza costi di spedizione

Ti informiamo che articoli resi in condizioni non idonee, sporchi, usurati o privi di etichette di igiene e/o vendita non verranno rimborsati.
Se hai ricevuto un prodotto errato o danneggiato, contatta il nostro Servizio Clienti, inviando una foto dell'articolo ricevuto con il difetto ben visibile e una foto di entrambe le etichette (esterna ed interna). Ti risponderemo con tutte le informazioni necessarie per ricevere il cambio o il rimborso. Ti informiamo che non accettiamo resi di articoli che presentano evidenti segni di usura.
In caso di mancata comunicazione al Servizio Clienti e/o di capi restituiti senza un confermato difetto di fabbrica, e/o senza l’etichetta interna, non potremo garantirti il rimborso/cambio.
Non si effettuano cambi e non è possibile rendere online articoli acquistati in un negozio Subdued o viceversa.
Se hai qualche dubbio consulta le nostre FAQ.

Clicca su Richiedi il Reso e segui le istruzioni per procedere alla restituzione indicando le motivazioni della tua scelta e selezionando il metodo di spedizione desiderato.
Se scegli di non utilizzare il nostro servizio di reso a pagamento (DHL Express), puoi effettuare il reso, interamente a tuo carico, anche utilizzando un corriere a tua scelta.
Ricorda che in questo caso sarai interamente responsabile del reso e dell'eventuale mancata o tarda consegna a Osit Impresa.

Attendi l’e-mail di accettazione della richiesta. Nell’e-mail troverai le istruzioni per rispedire il tuo pacco in base alla modalità di spedizione selezionata: DHL Express o corriere a tua scelta.
Nel primo caso oltre al link per la prenotazione del ritiro a domicilio con DHL Express, troverai in allegato l’etichetta di reso da stampare e mettere sul pacco. Nel secondo caso invece riceverai istruzioni su come gestire il tuo reso in autonomia.
Ti ricordiamo che ogni reso deve essere spedito dallo stesso Paese in cui è stato consegnato.

Prenota il ritiro del tuo reso cliccando qui e segui le istruzioni che hai ricevuto per email.
Prepara il pacco per la spedizione seguendo le istruzioni che hai ricevuto per email e attendi l’arrivo del corriere, o porta tu stesso il pacco presso un Service Point DHL Express.
Puoi spedire il tuo reso utilizzando il packaging originale, purchè sia ancora integro e non presenti segni di manomissione e/o usura. In caso contrario, puoi scegliere un imballaggio diverso per spedire il tuo reso, assicurandoti che sia anch'esso in buone condizioni, ben sigillato e che possa affrontare la spedizione.
Se hai smarrito l’etichetta di reso contatta il Servizio Clienti.

Una volta che il tuo pacco arriverà al nostro magazzino e dopo aver approvato il reso, ti verrà riaccreditato il valore del capo o dei capi che ci hai restituito. I resi verranno elaborati entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione.
Nel caso in cui il reso venga rifiutato perché considerato non idoneo al rimborso (vedi sopra), ti verrà comunicato via email e ti forniremo tutte le informazioni per recuperare la merce a tuo carico, se lo desideri.
In caso di mancata risposta ti invieremo un secondo sollecito.
Dopo 2 settimane dalla ricezione del reso rifiutato, riceverai una terza e ultima comunicazione informandoti che la merce verrà considerata abbandonata, tuttavia rimarrà disponibile per il ritiro presso il nostro magazzino per ulteriori 30 giorni, dopo i quali non potremo più garantirti la possibilità di recupero della merce.

Il rimborso sarà effettuato attraverso lo stesso metodo di pagamento usato per la transazione iniziale.
L'accredito del rimborso può richiedere fino a 14 giorni lavorativi a seconda dei tempi di elaborazione previsti dal tuo ente bancario.