Resi e Rimborsi

Resi e Rimborsi

Vuoi restituire qualcosa? Nessun problema!

Effettuare un reso con Subdued è semplicissimo: puoi rispedire il tuo acquisto utilizzando le soluzioni online di DHL.

Hai il diritto di recedere dal contratto, entro 14 giorni da quando Tu, o un terzo da Te incaricato, ha ricevuto l'ordine. Per procedere con la richiesta di reso accedi alla sezione "Resi e Rimborsi", e segui le istruzioni per procedere alla restituzione del prodotto indicando le motivazioni della tua scelta.

Non appena riceveremo la tua richiesta ti invieremo una mail di conferma. Nella mail troverai le istruzioni per la spedizione ed un link da utilizzare per prenotare il ritiro. Ti ricordiamo che ogni reso deve essere spedito dallo stesso Paese in cui è stato consegnato. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la richiesta prima della scadenza del periodo di recesso (14 giorni dalla data di consegna), seguendo questa procedura e quanto scritto nella mail di conferma dell’avvenuto esercizio del recesso. Superati questi termini, il reso potrebbe non essere accettato. Una volta ricevuto il pacco e dopo aver approvato il reso, ti verrà riaccreditato il valore del capo o dei capi che ci hai restituito. Detti rimborsi, saranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento da te usato per la transazione iniziale. Se lo desideri puoi effettuare il reso, interamente a tuo carico, utilizzando un corriere diverso da quello da noi proposto. Ricorda che in questo caso sarai interamente responsabile del reso e dell'eventuale mancata o tarda consegna ad Osit Impresa. Qualora Tu abbia ricevuto un prodotto errato o danneggiato, Ti preghiamo di scriverci a ordini@subdued.com e di indicare tale ragione come motivo del reso durante la richiesta di reso online, da effettuarsi con le stesse modalità descritte sopra.

Per Tua tutela, Ti consigliamo di rifiutare o di accettare “con riserva” eventuali pacchi o involucri, consegnati dal vettore, che presentino segni di danneggiamento. Non si effettuano cambi.




© 2013 SUBDUED. All Rights Reserved.